martedì 10 maggio 2011

INTERVISTA CON SAIF


Saif Ali Khan camminerà sul tappeto rosso al Festival di Cannes 2011, per gentile concessione di un invito esclusivo dal partner  Chivas Regal. Eccoci con l'attore in una conversazione sincera.
Devi essere felice di percorrere il tappeto rosso di Cannes ...
 Sì, è eccitante essere parte del Festival di Cannes come ci sono un sacco di star internazionali che saranno presenti. E 'bello farne parte. Inoltre, è bello  rappresentare il mio paese in qualsiasi modo al meglio delle mie capacità. Ma penso che la funzione principale di Cannes sia la  vetrina internazionale. Spero che un giorno ci sarà un mio  film in  competizione.
Perché pensi che i film indiani non sono in mostra a Cannes?
La maggior parte dei film non sono proprio il tipo che farebbe concorrenza o avrà un posto in un festival come Cannes. Noi facciamo i film per gli indiani soprattutto, facciamo cinema commerciale, che è completamente diverso da quelli che  (Cannes) piace mettere in vetrina. Ma d'altra parte, non si sa mai, in futuro potrebbe essere un film come AGENTE VINOD (prossima versione di Saif con Kareena Kapoor), che è un film fortemente commerciale indiano, potrebbe trovare un posto lì. Ma penso che sia la giuria a decidere Ma fin d'ora, ho la sensazione che gli piace tipo di film leggermente diverso da quelli che ci sono al momento.
Se ti venisse offerta una possibilità, quale dei tuoi film vedi adatto per Cannes?
E 'difficile da dire. Ma un film che avrei presentato a qualsiasi festival è Being Cyrus ... e Omkara. In effetti, se mi fossev data una possibilità, vorrei Omkara a Cannes perché che è il più internazionale.
 Il fatto che è anche Shakespeare (il film è adottato da Otello di William Shakespeare), l'Occidente avrà una certa conoscenza della storia, ma il trattamento e l'impostazione del film è unico.
In generale vediamo attrici di Bollywood a Cannes. Come ci si sente ad essere l'unico uomo a piedi il tappeto rosso?
Sì, io sono l'unico uomo di Bollywood a piedi il tappeto rosso, può essere perché le attrici indiane non sono disponibili quest'anno. Sono sicuro che ci saranno molti uomini lì dal resto del mondo.
Cosa stai indossando sul tappeto rosso?
Si tratta di un grande evento perciò abito nero-cravatta  E nel 2012, quando pensi ad un abito da sera, grazie a James Bond, si pensa Tom Ford.
Ti piacerebbe fare un film di Hollywood?
Sì e no. Oggi più di prima, ci sono gli attori indiani che stanno trovando i ruoli nei film americani. Hollywood è una grande industria che ha i tecnici più stupefacenti. Quindi sarebbe bello fare un film. 
Ma per essere onesto con te, sono molto soddisfatto di lavoro in India.
In questi giorni la maggior parte degli eroi di Bollywood sono impegnati in film di super-eroe. Che hai da dire di te?
Anche a me  piacerebbe fare un film di super-eroe. Sono cresciuto in super-eroi, amo i fumetti. Ma deve essere il giusto ruolo e la sceneggiatura giusta. A suo modo, AGENTE VINOD è super-eroica, ma in modo umano.
Hai quasi messo un divieto di parlare di Kareena Kapoor e il vostro rapporto. Perché ?
Io non voglio chiudere la bocca della gente perché l'attenzione sarà sempre lì sulla nostra vita personale. Mentre io rispetto  anche la mia vita personale, cerco di concentrarmi sul mio lavoro e mantenere l'attenzione dalla mia vita personale, per quanto possibile lontana. A volte è bene parlare di altre cose più professionali.
Noi non parleremo di  Kareena. Ma quando lo scapolo più ambito di Bollywood si sposerà?
Io non sono lo scapolo più ambito di Bollywood. Per quanto riguarda progetti di matrimonio, stiamo pianificando (ride)

Nessun commento:

Posta un commento