venerdì 27 maggio 2011

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): Salaam Namaste (Title Song)

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): Salaam Namaste (Title Song)

Salaam Namaste (Title Song)

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): TRA DEEPIKA AND KAREENA KAPOOR NON C'E NESSUN PROB...

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): TRA DEEPIKA AND KAREENA KAPOOR NON C'E NESSUN PROB...: "L' Attrice Deepika Padukone è appena rientrata in città .negli ultimi due mesi e ci sono state mille polemiche che sono scoppiate in sua a..."

TRA DEEPIKA AND KAREENA KAPOOR NON C'E NESSUN PROBLEMA BETWEEN DEEPIKA AND KAREENA THERE AREN'T PROBLEM

L' Attrice Deepika Padukone è appena rientrata in città .negli ultimi due mesi e ci sono state  mille polemiche che sono scoppiate  in sua assenza. Ora che lei è tornata, trova divertenti che così tante voci su di lei hanno fatto il giro, uno fra tutti la sua presunta rivalità con Kareena Kapoor.
Deepika, che sta lavorando con l'attore Saif Ali Khan il fidanzato di kareena in ben due film. La sua vicinanza crescente con Saif aveva a quanto pare non è andato troppo giù a Kareena.Deepika dice: "Io sto lavorando con Saif in Aakarshan e la sua prossimo lavoro con la sua casa di produzione. La coppia Saif associata a me  è stata apprezzata dal pubblico e mentre io ho firmato per Aakarshan, non sapevo che anche Saif avrebbe accettato. Kareena e io non abbiamo problemi ".


Actress Deepika Padukone has just returned to town. in the last two months and there have been thousands of controversy that erupted in his absence. Now that she's back and found it amusing that so many rumors about her have been around, one for all his supposed rivalry with Kareena Kapoor.
Deepika, who is working with actor Saif Ali Khan Kareena's boyfriend in two movies.The growing closeness with Saif had apparently not gone down too Kareena.Deepikato say: "I'm working with Saif in Aakarshan and his next job with his production house.The couple Saif associated with me was appreciated from the public and while I signed for Aakarshan, Saif did not know that he would accept. Kareena and I do nothave problems. "

martedì 24 maggio 2011

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): POLEMICHE TRA SAIF E AISHWARYA RAI POLEMIC BETWEEN...

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): POLEMICHE TRA SAIF E AISHWARYA RAI POLEMIC BETWEEN...: "Quest'anno, alla 64 ° Festival di Cannes , come tutti conosciamo bene abbiamo visto Saif Ali Khan (grazie a un brand che condivide). Sa..."

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): SAIF HA UN AMORE SEGRETO A BHOPAL SAIF HAS A SECRE...

SAIF ALI KHAN SAIFU (ITA): SAIF HA UN AMORE SEGRETO A BHOPAL SAIF HAS A SECRE...: "Saif Ali Khan ha un amore segreto a Bhopal, dove si sono svolte le riprese di Aarakshan . E ' la traballante moto molto trendy che caval..."

POLEMICHE TRA SAIF E AISHWARYA RAI POLEMIC BETWEEN SAIF AND AISHWARYA

Quest'anno, alla 64 ° Festival di Cannes , come tutti conosciamo bene abbiamo visto Saif Ali Khan (grazie a un brand che condivide).

Saif Ali Khan, intervistato sulla presenza di Aishwarya Rai Bachchan al festival ogni anno, con o senza un film da promuovere, ha detto, "Forse perché ha un bel viso". Inutile dire che questa affermazione ha scatenato una polemica.

I siti web si sono scatenati , dicendo che  l'attore sente che Ash è solo una 'bella faccia'. Un sito web è andato avanti anche a dire che un attore, grande o piccolo sarebbe sicuramente arrabbiato per come è stata dipinta Aish ovvero carina ma non di talento.

Tuttavia, Saif è scioccato di apprendere della errata interpretazione di ciò che aveva detto su Ash."Mi è stato chiesto circa la rilevanza di Ash  a Cannes e io ho detto che lei è il volto internazionale dell' India

Ho detto che dovremmo essere orgogliosi di lei del suo bel viso. Un sito web ha citato testualmente, complimenti Ash, che è quello che volevo dire in primo luogo. Ma altri mi hanno frainteso. Non direi mai una cosa del genere su di lei. "Naturalmente, i sentimenti della ragazza non vengono trasferiti al Nawab !


This year, the 64th Cannes Film Festival, as well all know we saw Saif Ali Khan(thanks to a brand that shares).

Saif Ali Khan, interviewed on the presence of Aishwarya Rai Bachchan at the festivaleach year, with or without a film to be promoted, he said, "Maybe because it has abeautiful face. " Needless to say, this statement has sparked a controversy.

Web sites have unleashed, saying that the actor feels that Ash is just a 'pretty face'. Awebsite has also gone on to say that an actor, big or small would surely be angryabout how it was painted Aish or pretty but not talented.

However, Saif is shocked to learn of misinterpretation of what he had said about Ash."I was asked about the significance of Ash in Cannes and I said that she is the face ofinternational 'India

I said that we should be proud of her of her fair face. A website has quoted verbatim,compliments Ash, which is what I meant in the first place. But others havemisunderstood me. I would never say a thing about her. "Of course, the feelings of thegirl are not transferred to the Nawab!

SAIF HA UN AMORE SEGRETO A BHOPAL SAIF HAS A SECRET LOVE IN BHOPAL


Saif Ali Khan ha un amore segreto a Bhopal, dove si sono svolte le riprese di Aarakshan . E ' la traballante moto molto trendy che cavalca il suo personaggio in tutta la città.

A quanto pare Saif si è talmente affezionato a questo motocicletta che ha chiesto al suo regista Prakash Jha di lasciare che lo usi a Mumbai , e non solo come un Momento, ma da guidare anche in città. L'unità si riferisce a come gli mo'bike Saif Basanti.

Ride Jha, "E 'il mezzo di trasporto del  personaggio di Saif è nel mio film. Saif è veramente attaccato al basanti. Abbiamo saputo che andava in giro per  Bhopal, la città dove Saif ha le sue radici". Anche la gente del posto ha iniziato a fare riferimento a Saif sul due ruote . E ora vuole il 'Basanti' come ricordo. Dice Saif, "ho molto apprezzato di girare , a Bhopal. Mi ha dato la possibilità di ricollegarmi con la mia infanzia."


Saif Ali Khan has a secret love in Bhopal, where the shoot of Aarakshan. It 's the verytrendy shaky bike rides his character throughout the city.

Apparently, Saif is so attached to this motorcycle has asked its director Prakash Jhato let you use it in Mumbai, and not just a moment, but also to drive into town. The unitis referred to as the mo'bike Saif Basanti.

Ride Jha, "It 's the vehicle of the character in my film is Saif. Saif is really attached toBasanti. We knew that was going around Bhopal, the city where Saif has its roots. "Even the locals began to see Saif on two wheels. It now wants the 'Basanti' as a souvenir. Says Saif, "I very much enjoyed shooting in Bhopal. He gave me the opportunity to reconnect with my childhood."

lunedì 16 maggio 2011

IMPRESSIONI SU CANNES

Mumbai:  Saif Ali Khan percorso il tappeto rosso al Festival di Cannes in corso.

Saif indossava uno smoking disegnato da Tom Ford e Jaeger-LeCoultre Master orologio Geographic fatto arivare espressamente per lui dalla Svizzera. 

Khan ha detto, "sono stato a Cannes International Film Festival per rappresentare la mia marca Chivas ma mi sentivo come io rappresentassi la mia industria cinematografica. E mi sono sentito orgoglioso di farlo. Sono stato ospitato ad una festa dove ho incontrato e ho  veramente goduto la presenza di alcune persone molto interessanti del cinema mondiale e ho capito il loro approccio verso la realizzazione di un film. E 'sorprendente vedere diversi gusti e la tavolozza verso il cinema è paragonata alla nostra. Per me, la ragione ideale per tornare a Cannes sarebbe quella di portare un film, spero di tornare in rappresentanza di un film che produrremo in un  prossimo futuro. Per ora è stata una grande esperienza essere qui al Riviera francese. "



Mumbai: Saif Ali Khan walked the red carpet at the Cannes Film Festival in progress.

Saif wearing a tuxedo designed by Tom Ford and Jaeger-LeCoultre MasterGeographic watch made ​​especially for him to arrive from Switzerland.

Khan said, "I was at Cannes International Film Festival to represent my brand Chivasbut I felt like I represented my film industry. And I felt proud to do so. I was hosted at a party where I met and I really enjoyed the presence of some interesting people in world cinema and I understand their approach to filmmaking. It 'amazing how differenttastes and palette to the film is compared to ours. For me, the perfect reason to returnto Cannes would be to make a movie, I hope to return to the representation of a film that will produce in the near future. For now, it was a great experience to be here atthe French Riviera. "