martedì 24 maggio 2011

POLEMICHE TRA SAIF E AISHWARYA RAI POLEMIC BETWEEN SAIF AND AISHWARYA

Quest'anno, alla 64 ° Festival di Cannes , come tutti conosciamo bene abbiamo visto Saif Ali Khan (grazie a un brand che condivide).

Saif Ali Khan, intervistato sulla presenza di Aishwarya Rai Bachchan al festival ogni anno, con o senza un film da promuovere, ha detto, "Forse perché ha un bel viso". Inutile dire che questa affermazione ha scatenato una polemica.

I siti web si sono scatenati , dicendo che  l'attore sente che Ash è solo una 'bella faccia'. Un sito web è andato avanti anche a dire che un attore, grande o piccolo sarebbe sicuramente arrabbiato per come è stata dipinta Aish ovvero carina ma non di talento.

Tuttavia, Saif è scioccato di apprendere della errata interpretazione di ciò che aveva detto su Ash."Mi è stato chiesto circa la rilevanza di Ash  a Cannes e io ho detto che lei è il volto internazionale dell' India

Ho detto che dovremmo essere orgogliosi di lei del suo bel viso. Un sito web ha citato testualmente, complimenti Ash, che è quello che volevo dire in primo luogo. Ma altri mi hanno frainteso. Non direi mai una cosa del genere su di lei. "Naturalmente, i sentimenti della ragazza non vengono trasferiti al Nawab !


This year, the 64th Cannes Film Festival, as well all know we saw Saif Ali Khan(thanks to a brand that shares).

Saif Ali Khan, interviewed on the presence of Aishwarya Rai Bachchan at the festivaleach year, with or without a film to be promoted, he said, "Maybe because it has abeautiful face. " Needless to say, this statement has sparked a controversy.

Web sites have unleashed, saying that the actor feels that Ash is just a 'pretty face'. Awebsite has also gone on to say that an actor, big or small would surely be angryabout how it was painted Aish or pretty but not talented.

However, Saif is shocked to learn of misinterpretation of what he had said about Ash."I was asked about the significance of Ash in Cannes and I said that she is the face ofinternational 'India

I said that we should be proud of her of her fair face. A website has quoted verbatim,compliments Ash, which is what I meant in the first place. But others havemisunderstood me. I would never say a thing about her. "Of course, the feelings of thegirl are not transferred to the Nawab!

Nessun commento:

Posta un commento